sabato 22 maggio 2010

Curarsi con i libri e Fiori di Bach

Una notizia pubblicata dall'Ansa sembra scoprire l'acqua calda: leggere fa bene! Noi fate dei fiori di acqua ne sappiamo qualcosa visto che la usiamo come mezzo per trasmettere le nostre vibrazioni. Ma anche le parole scritte possono essere usate come mezzo?
Sì, sì e sì. Possono essere usate però anche da altre vibrazioni, a mio parere meno utili per lo ster bene. Quindi, come si fa a dire che leggere fa bene? Bisognerebbe specificare cosa leggere. E' ovvio che i libri della Carote e Lillà edizioni, e che i libri letti dagli Ascoltalibri sono tutti a prova di Fiore, ma oggi voglio raccomandarvi un piccolo romanzo che fa riflettere con leggerezza: I segreti dell'amore, di Francois Lelord.
E, perchè no?, potreste accompagnare la lettura con una buona tazza di fiori:
Chicory: perchè dove si parla di relazioni d'amore Chicory ci vuole sempre: senza il sacrificio spontaneo per l'essere amato come si fa a parlare d'amore?
Gentian: sembra che gli "innamoramenti" finiscano in media entro un paio di anni dall'inizio della relazione, per lasciar posto ad un sentimento diverso (amore, magari?) o ad un contratto pseudocommerciale, o ad un cambio di partner. Allora, ecco che occorre prudenza, prima di dire "ti amo": almeno due anni di prudenza...E l'ottimismo di credere che, dei tre eventi citati, a noi toccherà il primo.

Nessun commento:

Posta un commento