venerdì 18 dicembre 2009

IL Grande Fratello: Veronica e Mauro


Mi è arrivata una richiesta ed io rispondo.
Quello che posso fare è , non tanto sapere cosa è successo, perchè i Fiori di Bach riguardano il presente, ma cosa sta succedendo ora.
Quindi testo i fiori per Veronica e i fiori per Mauro.
Veronica:
Vervain. Rabbia, aggressività che si esprime in più modi: seducendo e poi ritraendosi, provocando, accusando...rabbia verso Mauro o rabbia verso tutti gli uomini, o rabbia verso suo padre?
Agrimony .Quest potrebbe essere una risposta alla domanda precedente. Visto che Agrimony non fa vedere la verità, certo non è la rabbia verso Mauro: questa è stata fin troppo palesata...
Chicory. Esisto solo in quanto sono nell'attenzione degli altri. Quindi eccomi qui, a richiedere attenzione da Massimo, da mauro, dal pubblico, da Enrica che ha addirittura scritto unpost su di me, Veronica..... E tu, Enrica, hai forse Chicory fra i tuoi fiori?

Mauro:
Clematis: Troppo facile schematizzare dicendo "Clematis è il fiore dei pazzi", ma verrebbe voglia di farlo....Diciamo che il suo essere già un po' fuori dalla realtà è stato amplificato dalla reclusione volontaria in una relatà parallela (quella del laboratorio del GF) facendogli perdere di vista la realtà che c'è al di fuori e le sue regole.

Nessun commento:

Posta un commento